Chi siamo: Globalgest e KLF Scent Marketing - professionisti leader nell'HSE e Facility Management

La GLOBALGEST si propone come Azienda certificata nell’ambito dei protocolli HSE per la qualità dell’aria indoor e della gestione dell’emergenza Covid-19. Vanta anni di esperienza oltre che nella manutenzione degli impianti di condizionamento, di riscaldamento, idrico-sanitari ed elettrici anche in materia di sanificazione e disinfezione ambientale, salubrità idraulica e aeraulica.

Tra i nostri clienti si annoverano: Guardia di Finanza, Inail, Inps, LazioCrea, Università degli Studi della Tuscia, Agenzia Entrate-Riscossione e molti altri. 

Il nostro obiettivo consiste nell’adottare tutti i metodi più idonei per prevenire e scongiurare la trasmissione di batteri e virus e contrastare la diffusione del contagio per mezzo delle aree circolanti e degli impianti stessi, al fine di garantire la protezione della salute di tutti i lavoratori.

KLF Scent Marketing – Air Designer è un’azienda italiana che si occupa di trattamento dell’aria e Marketing Olfattivo sul territorio nazionale ed internazionale. 

Utilizziamo solamente dispositivi di altissima qualità e precisione costruttiva, che atomizzano esclusivamente soluzioni totalmente sicure per la salute, certificate ed in grado non solo di eliminare odori sgradevoli e profumare l’ambiente, ma anche di operare una sanificazione continua dell’aria grazie ad oli essenziali antivirali, antibatterici ed antimicotici. I nostri atomizzatori si avvalgono delle più moderne tecnologie, come la connessione Bluetooth, Wi-Fi e il controllo via app, che garantiscono semplicità di utilizzo, basso consumo energetico e di essenze. 

Offriamo i migliori servizi di trattamento dell’aria ad uffici, banche, nel settore retail, nel settore alberghiero, nel settore food, i trasporti e molto altro!